Slim Synth 2

BLEEP LABS

Dal creativo designer e produttore Texano John-Mike Reed, uno slim synth drum machine divertentissimo e interessante, da comprare in kit o da ricevere già assemblato.

The Bleep Drum

Il kit comprende tutto quello che ti serve per costruiti una drum machine, fornita di tutte le istruzioni per un approccio più tecnico.

Bleep Drum Kit
La Bleep Drum assemblata.

miniMO SYNTH

miniMO è uno slim synth modulare che sta in una mano e funziona con un una batteria a bottone. Tutti i modelli sono realizzati identici nell’uso, ma lavorano come generatori di segnale, o processori o sequencer.

Una combinazione di miniMO
Un modulo.
Una possibile combinazione.
Sito Ufficiale minimosynth.

BASTL INSTRUMENTS

MICROGRANNY 2

Il Microgranny 2 è un sampler monofonico granulare, legge campioni way da una microSD card e gli applica algoritmi granulari! Funziona con adattatore 9V, può essere collegato via midi. Lo si può richiedere con diverse cover.

Bastl Instruments Microgranny 2 cover arancione.
Blastl Instruments Microgranny 2 cover nera.

Non sarebbe bello averli tutti? Servirebbe un mixer apposta, la Bastl Instruments ci ha pensato con questo mini mixer da 5 canali monofonici. Funziona con 4 batterie AA, o adattatore 9-12vdc, ha 5 manopole per volumi e 5 tasti di accensione spegnimento canali.

DUDE

Lo slim mixer DUDE.

Sito Ufficiale: https://bastl-instruments.com/

Slim Synth 2 si conclude qua per il momento, resteremo in attesa di altre curiosità dal mondo dei sintetizzatori micro e vi terremo aggiornati. Ciao e grazie per aver letto l’articolo!

Simple Synth

4 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments