Slim Synth 2

GROOVESIZER

Marca di base Taiwan, offre tre slim synth in kit, cioè tutti da montare a mano con saldatore, bisogna essere un pò appassionati di elettronica e micro saldature, oppure si può scegliere l’opzione di riceverli già montati ad un costo decisamente più alto, sono tutti dotati di connessione per midi e usb.

THEREMON KIT

Questo è come un Theremin, ma in stile digitale, funziona anche da midi controller, non possiede le antenne del Theremin, ma sensori che misurano la distanza tra di loro e le mani.

Grooversizer THEREMON
Il suo circuito stampato.

TB2 KIT

Tutti i sintetizzatori Grooversizer, sono costruiti su base Arduino, una fantastica open source hardware italiana che permette grandi prestazioni tecnologiche su questi piccoli sintetizzatori.

Grooversizer TB2

Il TB2 è fornito di un arpeggiatore, un 16-step sequencer, e ha la possibilità di ospitare una SD card per salvare patch e sequenze. Ha 4 voci polifoniche dotate di due oscillatori ciascuna.

RED

Il RED è un synth granulare e 16-step sequencer. Costruito con Arduino, si connette con midi e usb, ha un sequencer completo e memoria per salvare le proprie pattern.

Grooversizer RED
Sito Ufficiale Groovesizer.
4 1 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments